UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. Il nostro obiettivo primario è dare alle nostre comunità le leve per il progresso, offrendo il meglio a tutti gli stakeholder e liberando il potenziale dei nostri clienti e delle nostre persone in tutta Europa.
Serviamo oltre 15 milioni di clienti, che sono al centro di ciò che facciamo in tutti i nostri mercati. UniCredit è organizzata in quattro macroaree geografiche principali e tre fabbriche prodotto, Corporate, Individual e Group Payment Solution. Questo ci permette di essere vicini ai nostri clienti facendo leva sulla scala del Gruppo per offrire una gamma completa di prodotti.
La digitalizzazione e il nostro impegno nei confronti dei principi ESG sono fattori chiave per il servizio che offriamo. Ci aiutano a garantire eccellenza ai nostri stakeholder e a creare un futuro sostenibile per i nostri clienti, le nostre comunità e le nostre persone.
L'industria cinematografica e audiovisiva è da sempre uno dei fiori all'occhiello del Made in Italy, capace di raccontare l’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese a platee di tutto il mondo. Ricercata per prodotti e talenti, l’industria creativa italiana continua ad avere un ruolo internazionale di primo piano, anche in un panorama competitivo che vede i nuovi player dello streaming imporsi. Inoltre, con un fatturato di quasi 4 miliardi di euro e circa 3.000 aziende all’attivo, l’intera filiera rappresenta un settore strategico nell’economia del Bel Paese.
Come UniCredit crediamo nel grande potenziale di crescita, di innovazione e di internazionalizzazione dell’industria audiovisiva Made in Italy. Per questo abbiamo sviluppato un’expertise solida di settore, capace di supportare tutta la filiera, dalla produzione alla distribuzione
Per questo abbiamo avviato One4Cinema, un insieme di servizi, soluzioni e iniziative per il settore audiovisivo, per accompagnare imprese come la tua nel processo di crescita e sviluppo.